Tra i laghi più belli d’Italia, le acque cerulee del Lago di Garda sono lambite da pittoresche cittadine e borghi caratteristici. Olivi, uva e limoni prosperano nelle valli riparate delle montagne che circondano il lago. I mesi migliori per visitarla sono giugno e settembre, quando il clima è bello senza essere insopportabilmente caldo e le folle sono meno numerose. Per un soggiorno rilassante, prenota un agriturismo sul lago di garda circondato da vigneti, limoneti e ulivi.
Le dieci camere dell’hotel sono distribuite in tre edifici e ognuna ha il suo arredamento unico, alcune hanno giardini o terrazze privati e altre con vista sul lago. Le camere sono spaziose, confortevoli e ben attrezzate e la colazione a buffet è davvero buona. Anche la piscina è fantastica e ci sono molti lettini, così puoi prendere il sole in un pigro pomeriggio estivo.
Gli ospiti di questo hotel a conduzione familiare potranno godersi il lungolago e l’incantevole ambiente del villaggio, nonché fare una passeggiata intorno alla chiesa, al palazzo e al castello. Altre attività includono la pesca, la mountain bike e le escursioni in montagna. L’hotel è anche vicino a numerose aziende vinicole a conduzione familiare per tour enogastronomici e degustazioni.
Situato appena fuori dal centro della città, questo agriturismo sul Lago di Garda offre sistemazioni moderne e spaziose, una sauna con vista sul lago e un grazioso giardino. L’hotel dispone di una varietà di punti ristoro in loco, tra cui un ristorante e un bar. Nella zona sono presenti anche numerosi altri ristoranti e caffetterie. agriturismo lago di garda